uscita SOLE DI FUOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il professionista
     
    .

    User deleted


    siamo pronti e cattivi! :bond.gif:
     
    .
  2. John Clark
     
    .

    User deleted


    Vediamo chi se lo aggiudica per primo nel forum !! Ok ?
    Senza barare ;)
     
    .
  3. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    io attenderò nell'ombra....
     
    .
  4. il professionista
     
    .

    User deleted


    orghh...sono commosso :cry: :cry: :cry:
    veramente!!!
     
    .
  5. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    Guarda,son qua che fremo solo all'idea del
    SPOILER (click to view)
    ritorno di quella bestia di WOmack!! Mamma che cattivo che hai creato Prof!!...


    Se potessi ti abbraccerei ahahah
     
    .
  6. il professionista
     
    .

    User deleted


    t'assicuro che c'è di peggio... di molto molto peggio.... :751.gif:
     
    .
  7. david h. stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il professionista @ 17/10/2007, 18:42)
    t'assicuro che c'è di peggio... di molto molto peggio.... :751.gif:

    Sono in trepidante attesa...chi sarà questa misteriosa "Iena" citata alla fine Di Ora Zero?
     
    .
  8. il professionista
     
    .

    User deleted


    dai per scaramnzia il making(senza spoiler) lo posto domaniche esce il libro ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

    Group
    Eclisse
    Posts
    13,004

    Status
    Offline
    Tra 10 minuti esco dall'ufficio e mi lancio in libreria.....
     
    .
  10. earl kane
     
    .

    User deleted


    .......procurato e firmato ^_^
     
    .
  11. willywilly77
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Finito ieri sera il libro dopo 4,5 ore di lettura senza sosta.
    Che dire ottimo intreccio, ottima l'idea del doppio/sicurezza "Crisalide" ma a parer mio poco sviluppata se non alla fine.
    Mi ha un filino deluso L'agente dell NSA, speravo che facesse da specchietto per le allodole per un undercover più cattivo.
    Ottimo come sempre il ritmo e la "cinematica" passatermi il termine dei combattimenti.
    Libro caldamente consigliato.

    Ps
    Stefano ottimo lavoro, confrontandolo con l'unico libro tuo che ho letto "La notte dei mille Draghi" ho notato un virata decisa verso il lato thriller/noir che l'action/hard boiled

    Edited by Russell Kane - 23/10/2007, 14:17
     
    .
  12. il professionista
     
    .

    User deleted


    grazie Willywilly77 e complimenti per la velocità di lettura.
    Josh
    SPOILER (click to view)
    era uno specchietto per le allodole per creare la situazione di incertezza sulla fedeltà di ... be' non facciamo troppo spoiler. A me è piaciuto così
    .
    Sappi che Crisalide inizialmente doveva essere un altro personaggio venuto da Ora Zero, poi l'editor mi disse di cercare di allentare il più possibilei legami con il precedente romanzo per non renderli troppo legati.
    Però esce al momento in cui deve uscire. Altrimenti si capisce troppo presto cosa c'è dietro.
    In ogni caso c'è comunque una grossa diffenreza tra La notte dei mille draghi e Sole di Fuoco...sono anche passati dieci anni e quello fa parte di un serial, mentre Sole di fuoco è un a fase della vita dei personaggi già sviluppata in altri racconti precendeti come ORA ZERO. Non siamo più nel contesto del serial ma di una vicenda più ampia.
    Complimenti ancora per la velocità di lettura.
     
    .
  13. willywilly77
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Diciamo che la mia idea di Josh leggendo, era di sviare i sospetti dalla koreana Lee mi pare si chiami (scusate ma per i nomi non ho memoria) una cattiva/affascinate come era DeMunn di Kondor.
    Chiaramente ho sbagliato ma quando leggo tendo sempre a fantasticare
    Per Crisalide, l'azione la deve si cosumare in fondo ma, qualche interazione qua e la sopratutto con Bruno non per depistare/fermare ma per usarlo me lo sarei aspettato.


    Ps
    La mia velocità di lettura e dovuta al fatto che non ho mai imparato a studiare a scuola/casa :o: così leggevo e sintetizzavo velocemente libri e appunti dei compagni sull autobus :rolleyes:

    Edited by Russell Kane - 23/10/2007, 14:17
     
    .
  14. il professionista
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    josh serviva per tutto il garbuglio diAmsterdam.
    kang avrà un ruolo in altre vicende.
    Crisalide...be' dai un po' si poteva capire

    al di là di questi il vero cattivo... be' hai visto chi è. vechcia conoscenza... :751.gif:
     
    .
  15. willywilly77
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia e mi metto a carponi sui ceci, ma come ho detto i nomi me li scordo di default ma
    SPOILER (click to view)
    Il sospetto che l'infiltrato che la donna fosse il contatto del Comitato l'ho avevo, il capo era troppo sovraesposto ma non ho pensato al doppio cioè Crisalide, per le macchinazioni per il potere nel comitato ho subdorato qualcosa nel "pensiero" del europarlamentare nella sua stanza sicura quando diceva che tutti dovevano essere gestiti e controllati da lui e dalla relativa tranquillità/conoscienza con cui si muoveva La Iena
     
    .
196 replies since 11/9/2007, 18:21   2138 views
  Share  
.