uscita SOLE DI FUOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il professionista
     
    .

    User deleted




    Sole di Fuoco uscirà in libreria il 4 ottobre. come vedete dall'ultimo_ speriamo- aggiornamento tea




    http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=4070

    Sia permesso all'autore un picoclo intervento polemico. pochi giorni non sono nulla per l'uscita di un libro che aspetta da un anno.
    Se però consideriamo che inquesto periodo ho fatto io tutto il lavoro dell'ufficio stampa,cercando di organizzarmi per interventi(vedipartecipazione al festival di Belgioioso9 contatti con giornalisti e radio, insomma un bel mazzo come è giusto che un autore faccia per promuovereil suo lavoro ma basandomi su date fornitemi con sicurezza dall'editore, mi sembra lecito essere un po'... come sidice... contrariati.
    Questo dovrebbe essere sufficiente a spiegare perchè la narrativa italian di genere, quella fatta con passione, con sano professionismo, voglia di fare malgrado i mezzi che sono sempre pochi, ha delle difficoltà a decollare contro i colossi a stelle e strisce.
    Scusatemi lo so che il forum nonè il muro del pianto e non intendo che lo diventi. ma quando ci vuole ci vuole. sopratutto se l'editore manco ti risponde!
     
    .
  2. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Sfogo più che legittimo per qualcuno che si è sudato meticolosamente un'opera così e poi vede intorno a sè (non so come definirla) "leggerezza", forse? :rolleyes:

    Cmq consolati un po'... hai dalla tua parte una bella banda di eretici! :gunsmilie.gif:
     
    .
  3. marpioncino
     
    .

    User deleted


    No Prof. non devi scusarti...il tuo è sano "incavolamento" (sto usando un eufemismo).....
    Comunque non vedo ora che esca.....
     
    .
  4. UmbertoMaggesi
     
    .

    User deleted


    Immagino la (ma sì usiamo un eufemismo) LIEVE CONTRARIETA' che ti scorre dentro, comunque noi siamo in trepida attesa dell'uscita e pronti a fare un tam tam che ci sentiranno pure in estremo oriente. :)
     
    .
  5. scerbanenco1986
     
    .

    User deleted


    Uomo ho scarrellato la Calibro 9....andiamo a far sentire gli Osanna in TEA?
     
    .
  6. il professionista
     
    .

    User deleted


    ci sarà tempo e luogo.
    Ricordati la frase del Tuco in il Buon,ilbrutto e il cattivo
    "CHI MI FREGA E NON MI UCCIDE, NON HA CAPITO NIENTE DI ME"
    E' una delle mie massime di vita.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

    Group
    Eclisse
    Posts
    13,004

    Status
    Offline
    Action Cas non attende che una tua chiamata nel cuore della notte,poi fuoco e fiamme a Gangland...
     
    .
  8. Domino S.D.S.
     
    .

    User deleted


    Queste sono le cose che ti fanno passare l'ispirazione.
    Soprattutto perchè non hanno una spiegazione logica.
    Ma passerà anche questa, e verrà il giorno della vendetta. :angry:
     
    .
  9. earl kane
     
    .

    User deleted


    ovviamente conta su di me per interventi "tecnici" sugli editori :ph34r:
     
    .
  10. il professionista
     
    .

    User deleted


    dunque la cosa più importante è che la vogliadi scrivere e l'ispirazione non passano mai.Sopratutto se ci sono amici che ti seguono e ti incoraggiano. in fin dei contisi scrive per se stessi e anche per chici legge...non certo per gli editori.
    15 giorni non è un dramma. Sì, m'incasina un po' le cosema èun atteggiamento della casa editrice che già in occasione di castel Arquato fece una bella figura. io sono sempre in prima linea e come diceva bronson i walk tall. A testa alta.
    intanto sto lavorando a cose che mi soddisfano moltissimo(e spero anche voi) per Altieri.
    il giorno della vendetta verrà... magari con la soddisfazione di far capire chiaramente che i libri sono gli autori a scriverli, tocca agli editori venderli. ognunoè meglio che faccia il proprio mestiere.se non è capace mi sembra abbastanzaumiliante.
    ma chissà se certa gente capisce...
    in ogni caso adesso vi rendete conto della mia decisione dinon lavorare più con un gruppo editorialeil cui comportamento è eufemisticamente dilettantesco.
     
    .
  11. debicke
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'unica strada e la migliore forse è insistere sulla tua strada cabarbiamente.
    Sei più bravo e un vero professionista!
    E tu meglio di altri sei in grado di ricordare il vecchio adagio cinese:
    "siediti sulla sponda del fiume e aspetta....
     
    .
  12. il professionista
     
    .

    User deleted


    io l'avevo detta un po' da western all'italiana... sì sì ilfiume scorre... ci pensiamo poi a riempirlo....Dio , come vorrei essere earl in certi momenti8pervia del trapano!)
     
    .
  13. AgenteD
     
    .

    User deleted


    Sono contrariato anch'io ovviamente per motivi diversi (voglia spasmodica di leggere cosa avviene dopo "Ora Zero" :gunman: ) Certo che organizzare un "lancio" e vedersi cambiare la data non è cosa piacevole... ma Professionista non preoccuparti: la montagna della tua bravura non può essere ostacolata da un piccolo sasso di un ritardo....Al 4 ottobre :smilies7.gif:
     
    .
  14. il professionista
     
    .

    User deleted


    sì, hai ragione. un momento di sana..contrarietà via diciamola così è fisiologica ma poi si guarda avanti e di lavoro ce n'è un sacco.
    a proposito, belloil tuo racconto per l'antologia
     
    .
  15. AgenteD
     
    .

    User deleted


    Oh :o: :o: Grazie, è il primo giudizio che ricevo ...e, considerato da chi viene...per me è MISSIONE COMPIUTA
     
    .
196 replies since 11/9/2007, 18:21   2138 views
  Share  
.