La trilogia di Magdeburg -- che film sarebbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victoriacross
     
    .

    User deleted


    e' da quando ho iniziato a leggere questa trilogia che gia' mi scorrono davanti le immagini del kolossal cinematrografico che potrebbe essere questo film, certo se fosse acquistato da qualcuno che volesse investire ed anche pesantemente .

    Questo capolavoro non puo' essere certo liquidato con un filmetto di 120 minuti , chi potrebbe fare la regia di un film del genere Ridely Scott , Rodriguez , Tarantino ?


    mahh sto solo sognando ma sarebbe un film incredibile
     
    .
  2. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Ti confesso che ci ho pensato più volte: sarà perchè sono reduce dalla seconda visione de "Le crociate", ma mi piacerebbe vederlo nelle mani di Ridley Scott.
     
    .
  3. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un fantastico film senza dubbio, come molti altri film tratti dai romanzi del Nostro :gunsmilie.gif: Si potrebbe pensare ad una trilogia come (e meglio) del Signore degli Anelli :D
     
    .
  4. Ilian of Garathorm
     
    .

    User deleted


    Anch'io vedrei bene una trilogia.
    Scott non mi dispiace affatto, ma penso allo Scott di Blade Runner o il Gladiatore, non a quello delle Crociate.
    A farlo bene potrebbe davvero diventare una pietra miliare della storia del cinema, c'è tutto: una storia avvincente, misteri, avventura e, probabilmente questo farà storcere il naso ai politicamente corretti, violenza.
    Tutto permeato da da un atmosfera oscura la cui resa farebbe la gioia di un bravo direttore della fotografia.
    Del cast abbiamo già chiacchierato nel 3d alluopato.
     
    .
  5. yanez66
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Victoriacross @ 26/4/2007, 17:53)
    chi potrebbe fare la regia di un film del genere Ridely Scott , Rodriguez , Tarantino ?

    eh.ehmmm
    se non vuoi finire nel reticolo di Alan D, consiglio di NON suggerire Tarantino (che peraltro, secondo, non è assolutamente il regista adatto)


    :smilies7.gif:
     
    .
  6. Elemmire
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un film stupendo !
    Ridley Scott sarebbe adatto...ma anche Peter Jackson !
     
    .
  7. Jean-Jacques Donatien
     
    .

    User deleted


    Secondo me è nato per il cinema. Immagino anche una colonna sonora o decisamente metal oppure classicheggiante. Però dovrebbe essere una produzione davvero mastodontica. Ma chi è che potrebbe interpretare Wulfgar?
     
    .
  8. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che qualsiasi farei un film di un pò tutti i libri di Altieri che ho letto (ancora pochi) visto che gia di per loro sono cinematografici a livelli estremi,e a parte il fatto che devo ancora leggere la trilogia (ancora non so cosa sto aspettando) penso che il regista ideale per mettere su schermo Altieri sia John McTiernan.
     
    .
  9. Wolf Hellstrom 777
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con Eddie, il John mcTiernan del 13° guerriero sarebbe veramente perfetto....oppure Lino banfi :)
    No, a parte gli scherzi, io ci vedrei bene Mel Gibson!
    Attori:

    Caleb stark = Jake Gyllenhal
    Mikla = Natalie Portman (stile V per vendetta)
    Wulfgar = christian bale
    Reinhard von Dekken = Leonardo diCaprio
    Jean Jacques Donatien = un Vincent Cassel brizzolato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

    Group
    Eclisse
    Posts
    13,004

    Status
    Offline
    Approvo le tue scelte,anche se non conosco Jake Gyllenhal
     
    .
  11. Wolf Hellstrom 777
     
    .

    User deleted


    E' lui:image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

    Group
    Eclisse
    Posts
    13,004

    Status
    Offline
    Continuo a non sapere chi sia...filmografia?
     
    .
  13. Wolf Hellstrom 777
     
    .

    User deleted


    DOSSIER GYLLENHAAL :)

    Bè, alcuni film...The Day After Tomorrow, Zodiac, Jarhead, I Segreti di Brokeback Mountain, Donnie Darko...
    Io ce lo vedrei bene a fare Caleb Stark con questa faccia (magari qualche cicatrice):

    image
     
    .
  14. Ivan Ratoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolf Hellstrom 777 @ 22/10/2007, 14:37)
    Concordo in pieno con Eddie, il John mcTiernan del 13° guerriero sarebbe veramente perfetto....oppure Lino banfi :)
    No, a parte gli scherzi, io ci vedrei bene Mel Gibson!
    Attori:

    Caleb stark = Jake Gyllenhal
    Mikla = Natalie Portman (stile V per vendetta)
    Wulfgar = christian bale
    Reinhard von Dekken = Leonardo diCaprio
    Jean Jacques Donatien = un Vincent Cassel brizzolato

    e Jack Black nei panni del laido puttaniere complice del Dekken ?

    e per Van Kaal ... forse Di Caprio starebbe meglio lì

    il Dekken lo farei fare, che ne so ... nulla ! non m viene nulla !

    e se Wulfgar lo facesse Sting ?
     
    .
  15. Wolf Hellstrom 777
     
    .

    User deleted


    Jack Black è troppo bambinone, come puttaniere (scusate...) non ce lo vedrei tanto...DiCaprio = Van der Kaal...mhhh, non ha tanto la faccia da bastardo...però potrebbe starci!

    Invece Sting=Wulfgar è perfetto, l'espressione dela cantante sarebbe perfetta per il ninja...Però forse è un pò troppo vecchio...Nulla che un pò di ritocchi non possano rimediare!
     
    .
34 replies since 26/4/2007, 16:53   2660 views
  Share  
.