M-Rivista del Mistero - Nero West - Alacràn Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    image

    Nero West


    La parola ad Andrea Carlo Cappi


    Joe R. Lansdale e Franco Nero!

    Cos'hanno in comune?
    Il West!


    Lansdale è il più grande autore di western "di contaminazione".
    Nero è l'icona italiana del western.
    Sono tra gli ospiti di "M-Rivista del Mistero" nuova serie numero 6, NERO WEST, in uscita in marzo in libreria e su www.ibs.it, con una doppia antologia (western USA e western italiano) ai confini del mystery, del thriller e dell'orrore. Potete ora vederne in anteprima la copertina, con Franco Nero in una scena del film "L'ultimo pistolero" di Alessandro Dominici.
    Lansdale ci propone il suo romanzo breve inedito DEADMAN'S ROAD in cui un predicatore, un vicesceriffo e un fuorilegge affrontano l'orribile minaccia che li attende lungo una strada maledetta.
    Franco Nero racconta la sua carriera nel... West made in Italy (e non solo) e, insieme al regista, i retroscena del cortometraggio "L'ultimo pistolero".
    E ancora: i fantasmi western di Ambrose Bierce, la prima avventura del leggendario pistolero Hopalong Cassidy di Clarence Mulford (l'eroe preferito del Grande Gatsby!), storie di delitti e giustizie sommarie di J. Cameron Smith e Max Brand, un classico del fumetto western di R. Morton con la cowgirl Lariat Lucy, e ancora - tra pistoleri e fantasmi, banditi e zombi, giustizieri e windigo - le storie western assolutamente inedite di Stefano Di Marino, Sergio Rilletti, Alessio Lazzati, Nicola Corticelli e Francesco Cortonesi.
    E la segnalazione di un nuovissimo film western-horror italiano: "Inferno Bianco"!
    Un numero senza precedenti, costato anni di ricerche e di lavorazione, che siamo veramente orgogliosi di presentare ai nostri lettori.
    Prenotatelo subito alla vostra libreria di fiducia!
    Oppure abbonatevi online all'indirizzo
    http://www.alacranedizioni.it/pages/M/abbonamento.html
    Non perdetevi NERO WEST!

    Edited by Russell Kane - 21/2/2008, 16:29
     
    .
43 replies since 21/2/2008, 14:38   1568 views
  Share  
.