Alan D. Altieri - La Sindrome di Wolverton

Vers. 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L_Dexter
     
    .

    User deleted


    ciao,

    mi sono tolto lo sfizio Wolf, e penso che come curiosità possa starci per tutti... eh eh

    La base Wolverton e l'Outpost31 del film di Carpenter non sono affatto vicini, ma andiamo per ordine

    innanzitutto una doppia immagine con le maggiori basi americane e l'esatto punto della base Wolverton tramite google earth:
    image
    Clicca x ingrandire


    la sovrapposizione delle due:
    image
    Clicca x ingrandire (qui siamo abb. vicini ad un paio di installazioni realmente esistenti)


    Infine il confronto tra la posiz. della base Wolverton e l'Oupost31 di Carpenter con alcuni altri punti interessanti:
    image
    Clicca x ingrandire (come si vede sono parecchio lontane, quindi non è da qui che è nato spunto x le coordinate)

    ultima curiosità, spulciando (un po' velocemente in effetti) ho scoperto una stazione metereologica situata a:
    84° 19' S
    152° 10'E

    non siamo poi lontanissimi stavolta ;)
    Se qualcuno trova di meglio posti pure :wub:


    mi rimane quindi la curiosità se Alan ha tirato una monetina a caso per le coordinate oppure se ha trovato qualche riferimento specifico e se sì, quale

    miao
    Dex


    P.S.
    nota a margine per chi ha apprezzato il film di Carpenter: Qui - Click me! c'è un sito interamente dedicato al film e devo dire che lo trovo ben curato
     
    .
19 replies since 11/1/2007, 09:49   2724 views
  Share  
.