Stephen Hunter

se non altro per saperne di più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haskins
     
    .

    User deleted


    altri romanzi con bob lee????? dove? quando? perchè sono così ignorante.. prof. illuminami ti prego :cry: ....
     
    .
  2. il professionista
     
    .

    User deleted


    Sempre in originale ma facilmente recuperabili su Amazon ti consiglio Black Light e Time to Hunt oltre l'ultimo appunto The 47th Samurai
     
    .
  3. haskins
     
    .

    User deleted


    grande prof. :B):
    ma il mio grosso problema è e resterà sempre leggere in inglese..
    lo so sono ignorante :rolleyes: ..
    comunque cercherò.. grazie mille
     
    .
  4. il professionista
     
    .

    User deleted


    in effetti è un inglese non difficile però....
     
    .
  5. scerbanenco1986
     
    .

    User deleted


    Oggi, complice una breve pausa dal lavoo e un piccolo mercatino neila piazza del luogo dove risiedo, ho trovato presso una bancarella, il numero 1042 di Segretissimo (numero speciale) di Stephen Hunter dal titolo "Target - Scuola omicidi" che a dispetto del titolo poco calzante si è rivelato un ottimo romanzo (l'ho letto in un'ora e mezza).
    A chi interessasse consiglio, il film, di Arthur Penn, tratto proprio da questo romanzo che vedeva tra i protagonisti Gene Hackman e Matt Dillon.
     
    .
  6. haskins
     
    .

    User deleted


    titolo del film...? ;)
     
    .
  7. scerbanenco1986
     
    .

    User deleted


    Target - Scuola omidici
     
    .
  8. haskins
     
    .

    User deleted


    ok avviata la ricerca alla grande del film.. se lo trovo ve lo dico... adesso vado a nanna che domani si comincia presto..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Noir c’est noir, il n’y a plus d’histoire

    Group
    Forsvarets Spesialkommando
    Posts
    3,439
    Location
    Milan NW

    Status
    Offline
    Breve OT
    Haskins, hai letto il messagio che ti ho inviato su Silent Trigger?
     
    .
  10. haskins
     
    .

    User deleted


    cacchio hot non lo trovo.. dove l'hai postato?


    sono una gonade scoppiata.. adesso ho letto MP.. thanks ;) :rolleyes: :(
    grazie hot..

    CITAZIONE (il professionista @ 18/9/2008, 18:44)
    pensa che io ho perso la vecchia copia di Segretissimo. recentemente è stato ristampato un paperback americano con il flano di The Shooter ma il romanzo è point of impact. ho ordinato anche gli altri romanzi con Bob Lee Swagger. Ultimo letto il 47 samurai,molto bello ma anche molto lungo e non tagliabile perchè le cose che dice sono molto molto interessanti. spero di convincere Sergio a farlo su segretissimo.

    non ne hai bisogno ma se serve man forte per convincerlo io voto per te.. :B):
    se poi volesse aggiungere anche gli altri.. va bè.. SANTO SUBITO!!!!
     
    .
  11. Luca Conti
     
    .

    User deleted


    A chi interessa - e magari legge anche in inglese - segnalo che è uscito da qualche settimana il nuovo romanzo di Hunter con Bob Lee Swagger, Night of Thunder, seguito di The 47th Samurai.

    Già acquistato. Appena trovo un fine settimana per leggerlo, vi faccio sapere.

    ciao, luca
     
    .
  12. il professionista
     
    .

    User deleted


    grazie Luca. immagino sia ancora in hard cover.. vedrò di prenderlo quando esce in paperback..giusto perchè noi traduttori-narratori pulp non navighiamo nell'oro...come saprai...
     
    .
  13. Luca Conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il professionista @ 27/9/2008, 00:30)
    grazie Luca. immagino sia ancora in hard cover.. vedrò di prenderlo quando esce in paperback..giusto perchè noi traduttori-narratori pulp non navighiamo nell'oro...come saprai...

    Eh, lo so bene, ma davanti a certi autori io non resisto, hardcover o no :lol:

    ciao, luca
     
    .
  14. il professionista
     
    .

    User deleted


    non me lo dire...tra libri e DVd...ne ho da scrivere di libri...vado a cercarlo...
     
    .
  15. haskins
     
    .

    User deleted


    ma visto che voi due esimi siete anche dei traduttori.. tradurli in italiano per i poveri mortali come me??? :cry: :cry: :cry:
     
    .
74 replies since 18/9/2008, 09:10   1890 views
  Share  
.