L'uomo esterno - Recensione e commento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speedjoy
     
    .

    User deleted


    Ciao Professionista, condivido quello che dici, ma per onor del vero è giusto che mi spieghi un pochettino meglio.
    Le parole scritte da Giuseppe Genna sono quelle che ho riportato, ma sono contenute in una recensione che tesse lodi sperticate al libro di Altieri, io ho fatto un copia/incolla del commento che ho lasciato in un altro forum e nel contesto del quale la parte iniziale era comprensibile se collegata a discorsi precedenti.
    E' stata incuria mia non averlo spiegato prima in maniera precisa, me ne scuso, non era mia intenzione suscitare polemiche a riguardo.
    Io considero Genna un mostro della letteratura italiana, Nel Nome di Ishmael e Non toccare la pelle del drago li ritengo capolavori assoluti, e avevo preso spunto dal suo commento per lasciare il mio.

    Non sono ancora molto pratico del vostro forum, mi piacerebbe inserire il link in cui compare questa recensione, a cui segue anche una bella intervista con Altieri.

    Se ho capito bene come si fa, dovrebbe essere questo il modo.

    Dai un'occhiata Qui
    Come ho scritto, è un articolo tratto da Carmillaonline.com che, sono certo, potrà dare una visione d'insieme esaustiva del Giugenna pensiero su Alan Altieri.

    Mi scuso ancora se ho creato qualche ambiguità con il mio commento, non era mia intenzione.
     
    .
29 replies since 26/6/2006, 08:40   1376 views
  Share  
.