Cosa state leggendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Inauguriamo l'off topic con la più classica delle domande:

    comincio io:

    Valerio Evangelisti - Il castello di Eymerich.
     
    .
  2. AnCatDubh
     
    .

    User deleted


    dopo aver finito di leggere per la terza volta di fila l'intera saga di harry potter lo scrivo piccolo perchè altrimenti forse rischio il linciaggio,ho letto il codice da vinci,ma ora mi sono risollevata,perchè sto leggendo i miei TOPOLINO arretrati!
     
    .
  3. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Ho finito Evangelisti riportando una certa delusione...mi aspettavo di più!
    Stavolta il libraio non mi ha consigliato come al solito, ma nessuno è perfetto.
    Proverò al massimo un altro libro con Eymerich protagonista perché una seconda chance la merita.
     
    .
  4. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Io sto finendo di leggere "Nuovo Impero d'Occidente" di Mario Farneti. Poi attaccherò con l'ultimo di Harry Potter "Il Principe Mezzosangue"
     
    .
  5. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Ho letto la trama del libro di Farneti che stai leggendo e mi intriga: mi raccomando Alan quando hai finito, resoconto per tutto il Branco di Lupi!:)
     
    .
  6. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Ehehehe... ti darò uno spoiler. L'idea è originale ma lo stile di scrittura non mi fa impazzire...
     
    .
  7. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Quando l'hai finito fammi sapere se ne vale la pena, l'idea sembra buona...mi piace quel genere di fantapolitica stile "la svastica sul sole"
     
    .
  8. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Sono oltre i tre quarti, ti dico che ne vale comunque la pena, ma visto che si tratta di una trilogia forse converrebbe leggere anche i primi due (cosa che io non ho fatto)
     
    .
  9. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Se è una trilogia rinvierò, perchè adesso mi volevo buttare sulle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin..e sono addirittura 7!
     
    .
  10. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Li ha letti tutti un mio amico, mi ha detto che sono davvero belli!
     
    .
  11. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Decisamente procederò...ho letto solo il primo volume e merita (Alan, devo assolutamente farti leggere le prime righe), ma finisce veramente da cani: poi ho scoperto che è frutto di una scelta commerciale dell'editore nostrano che dai libri originali (quattro) ne ha tirati fuori udite udite.... SETTE! spezzandoli in maniera abbastanza indegna :sick:
     
    .
  12. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Ehehehe... misteri della vita!
     
    .
  13. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Misteri d' Italia ! ^_^
     
    .
  14. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Allora, più precisamente, misteri del Dio Denaro!!
     
    .
  15. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Ho finito Città di Ombre...rimando la recensione a quando potrò e all'apposita sezione: incredibile comunque!.

    Adesso sono indeciso: se arriva "Il grande inverno" di Martin mi butto su quello, altrimenti "la Fratellanza della Sacra Sindone" di Julia Navarro.

    I miei libri mancanti di Altieri sono dispersi...colpa del libraio :(
     
    .
1904 replies since 1/6/2006, 16:07   22909 views
  Share  
.