Judas Priest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viandante in Nero

    Group
    Member
    Posts
    17,429
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Tra i fondatori del metallo, un posto di spicco (io personalmente li ritengo migliori dei più largamente famosi, qui da noi, Iron Maiden) lo meritano i "Difensori della Fede": i Judas Priest...
     
    .
  2. scerbanenco1986
     
    .

    User deleted


    Meravigliosi. A cavallo tra hard rock e metal di cui sono tra i padri fondatori.

    Il mio disco preferito è Sin after sin.
     
    .
  3. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Mi sfondi una porta aperta :) A me piace persino "Jugulator" :))

    E secondo me Nostradamus, nonostante le critiche dei fans più conservatori, è un disco che il 90 per cento delle metal band di oggi può solo sognare di fare.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viandante in Nero

    Group
    Member
    Posts
    17,429
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io devo dire che non mi dispiaceva neanche Ripper Owens...però Rob Halford è talmente un mito per cui è impossibile immagginare i Judas senza lui come cantante...secondo me sono bellissimi anche gli album solisti di Halford: Resurrection e Live Insurrection "spaccano" davvero...comunque grandissimi, i miei album preferiti sono i due consecutivi Screaming for Vengeance/Defender of the Faith...ma anche British Steel, Unleashed in the East/Live in Japan...grandi, grandi davvero...
     
    .
  5. willywilly77
     
    .

    User deleted


    Sono un malato di Painkiller, sopratutto dell'intro :)
     
    .
  6. theswordman
     
    .

    User deleted


    Che bello, qualcuno che si ricorda dei 'Priest!
     
    .
  7. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theswordman @ 21/3/2010, 08:23)
    Che bello, qualcuno che si ricorda dei 'Priest!

    Come dimenticarli. Ho comprato Nostradamus in edizione limitata spendendo una fortuna e possiedo persino 3 loro album in vinile!
     
    .
  8. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    mio gruppo metal preferito fino purtroppo ai 2 dischi del ritorno di Halford...

    il penultimo per quanto bello era al di sotto delle potenzialità PRIEST, canzoni riciclate e sound vecchio...(per loro)

    L'ultimo non l'ho capito e mai lo capirò...lento, troppo lento. Forse un capolavoro. Non lo so, di certo questi non sono i miei PRIEST.

    I miei album preferiti sono Killing Machine, Screaming for Vengeance, Jugulator e Painkiller.

    Sopratutto JUGULATOR. Un disco mastodontico. Avanti anni luce. Inarrivabile. Il disco che ha spazzato via ogni cosa fatta da qualsiasi gruppo metal negli ultimi 10 anni...
    Si capisce che lo adoro? :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viandante in Nero

    Group
    Member
    Posts
    17,429
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eddie Crank @ 24/3/2010, 23:54)
    mio gruppo metal preferito fino purtroppo ai 2 dischi del ritorno di Halford...

    il penultimo per quanto bello era al di sotto delle potenzialità PRIEST, canzoni riciclate e sound vecchio...(per loro)

    L'ultimo non l'ho capito e mai lo capirò...lento, troppo lento. Forse un capolavoro. Non lo so, di certo questi non sono i miei PRIEST.

    I miei album preferiti sono Killing Machine, Screaming for Vengeance, Jugulator e Painkiller.

    Sopratutto JUGULATOR. Un disco mastodontico. Avanti anni luce. Inarrivabile. Il disco che ha spazzato via ogni cosa fatta da qualsiasi gruppo metal negli ultimi 10 anni...
    Si capisce che lo adoro? :D

    Quindi non ti dispiace Ripper Owens?
     
    .
  10. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei cantanti preferiti in assoluto....
    Solamente lui poteva cantare su JUGULATOR...
     
    .
  11. Ivan Ratoff
     
    .

    User deleted


    GRANSISSIMI !!!!!!!!!!!!

    il io preferito è British steel, a ruota Painkiller ...

    però ammetto di non conoscerne poi molti, li ho scoperi tardi ...
     
    .
10 replies since 20/3/2010, 11:42   225 views
  Share  
.