I migliori cantanti e chitarristi secondo le riviste del settore - classifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ottima questa discussione Russ,sopratutto per uno come me che delle voci metal ne ha fatto la sua esistenza musicale. Però se questa è una classifica vera e propioa chi l'ha fatta ha commesso degli errori,infatti è una bestemmia mettere Bon Scott prima di Sammy Hagar o anche lo stesso Ozzy che per quanto siano personaggi storici in ambito metal non sono di certo superiori ad Hagar come voce...anzi...poi di sicuro non avrei mai messo Plant in cima alla classifica ma ci avrei messo Mercury senza ombra di dubbio visto che poteva cantare qualsiasi cosa...e Tim Owens così in basso? vogliamo parlarne? se si parla di METAL, Owens dovrebbe stare minimo tra i primi dieci. Cmq mi è sembrato di notare che questa classifica va molto anche ad importanza che solo a bravura o sbaglio? Poi scusate ma cosa ci fa Fred Durst nella classifica???? I limp mi piacciono ma non puoi mettere Durst e lasciarmi fuori il cantante dei symphony x oppure l'INNARRIVABILE JORN LANDE (chi non lo conoscesse è obbligato a recuperarsi subito qualcosa)... e poi ci mettono pure il cantante dei FUEL che è un dei tanti clone di Vedder (per quanto sia bravo)... e James Rivera dov'è?? DC Cooper?? Ray Wilson?? Matthew Barlow?? Billy Idol?? Glenn Danzig?? Eeeehhh un giorno o l'altro ve la posto io na bella classifichetta ;) Bravo però Russ,sta discussione mi ha stimolato parecchio :D :D
     
    .
66 replies since 19/1/2008, 23:26   5682 views
  Share  
.